Makima Show Dinner - Ristorante DinnerDisco Disco Bar - Aperitivo Dopocena Cena - Rimini e dintorni Il Makima Show Dinner a Portoverde di Misano Adriatico, situato lungo la via che conduce al Porto, è il locale ideale per l'intrattenimento serale e notturno: infatti lo si può vivere in pieno dal momento della cena a notte inoltrata.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

L'ambiente infatti è molto piacevole, raffinato, e sapientemente realizzato per soddisfare le esigenze di una clientela adulta, fashion e molto elegante, e che preferisce godersi l'intera serata senza spostarsi da un locale all'altro.
Il Makima è aperto il venerdì e il sabato sera dalle 21:30 per la cena e il dopocena, e la domenica pomeriggio dalle 18 per l'aperitivo.
Il ristorante è indubbiamente di qualità: per i prodotti, per le proposte dello chef, per la presentazione delle portate e per la cortese professionalità e simpatia dello staff di sala; il menù è disponibile sia fisso che alla carta, sia di carne che di pesce, e le etichette della cantina sono numerose e di alto livello.
Il ristorante comprende 3 zone differenti. La prima, centrale, è situata a ridosso del palco dove si svolgono gli spettacoli più coinvolgenti: in ogni sera d’apertura infatti si alternano su questo palco cover band di successo o artisti di cabaret di fama nazionale. Nella seconda zona si può cenare in un'atmosfera più intima e soft. La terza zona infine, la più esclusiva, è ricavata nei sotterranei del locale, ha circa 40 posti a sedere, ed è riservata a feste ed eventi privati in genere.
Inoltre, i ritmi dei Deejays si alternano per soddisfare la tua voglia di divertimento.
Infine, una nota particolare merita l'aperitivo a buffet, molto ricco e anche molto artistico nella presentazione.

Per informazioni e prenotazioni, ecco i contatti:
0541.614959, 348.3585219, 338.3047208; www.makimashowdinner.it