La Cantina di Ale - - Cena - Macerata e dintorni

La Cantina di Ale - - Cena - Macerata e dintorni Nata esclusivamente come pizzeria, La Cantina di Ale si è evoluta nel tempo fino a diventare anche un ottimo ristorante di carne e pesce.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Nata esclusivamente come pizzeria, La Cantina di Ale si è evoluta nel tempo fino a diventare anche un ottimo ristorante di carne e pesce. Adiacente al Circolo Tennis Guzzini di Recanati, il locale vanta un ampio salone climatizzato e una terrazza all’aperto. Lo chef Alessandro Sawicki propone specialità caserecce, piatti biologici e cibi senza glutine. Un menù indicato per chi cerca una cucina sana e innovativa senza perdere la prelibatezza del gusto. Proprio grazie a queste prerogative La Cantina di Ale è annoverata a livello nazionale tra i centri Ds Pizza Point. Nel menù sono presenti pizze con farine biologiche di grano tenero, farro (anche per celiaci) e camut. Tra i piatti consigliati spiccano i taglieri con salumi e formaggi, le carni marchigiane e la frittura all’ascolana. Chi preferisce cenare a base di pesce fresco non deve lasciarsi scappare gli antipasti dell’Adriatico. Oltre all’ampio parcheggio da segnalare l’accesso facilitati per i disabili.