Zen Cafè - Bar Wine Bar Cocktail Bar - Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Un ritrovo giovanile ideale nel cuore di Castelfidardo. A pochi passi da Porta Marina, lo Zen Cafè di Piazzale Don Minzoni è uno dei locali cittadini più frequentati. Il via vai giornaliero raddoppia all’ora dell’aperitivo da consumare a sia al tavolo, dentro o fuori, che al bancone. Tartine, affettati e molte altre stuzzicherie a disposizione tra un brindisi e l’altro. Molto gettonati anche i cocktail come il moijto, uno dei più richiesti allo Zen. L’affollatissimo bar di modeste dimensioni dà subito un’idea di grande vitalità e può contare su una bella veranda che si affaccia sulla piazza. La titolare Chiara Cipolletti durante l’estate riesce a scongiurare l’esodo verso la costa organizzando ogni giovedì sera happy hour, rinfreschi a tema e cene-evento. Non mancano nemmeno le serate con karaoke ed è attiva una connessione internet hi fi per i clienti.