Moonlight Lounge Bar - Bar Cocktail Bar - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni Squilli di tromba per il debutto di un lounge bar molto vivace con la possibilità di cenare su prenotazione.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Squilli di tromba per il debutto di un lounge bar molto vivace con la possibilità di cenare su prenotazione. Nato dall’intraprendenza dei fratelli Marchesini, il Moonlight salta subito all’occhio per gli intriganti giochi di luce sotto il bancone e per l’ambiente fashion adatto a giovani trendy dai 25 anni in su. Oltre a costituire un ottimo rifugio pre-disco, il raffinato bar nel centro commerciale di via Jesina si candida al ruolo di punto nevralgico per la movida di Castelfidardo e dintorni. Happy hour e sfilate di moda nel carnet di eventi serali con l’aggiunta di musica live nel periodo estivo. Tra i pezzi forti l’aperitivo servito al tavolo con rustici, pizzette e affettati. Da non perdere nel fine settimana taglieri a base di pesce. Molto ricca la proposta delle cene su prenotazione per ogni genere di richiesta. Buone notizie anche per gli appassionati della cucina nipponica: tra i piatti disponibili spunta il sushi. Da segnalare cocktail per tutti i gusti con una vasta scelta di sperimentazioni analcoliche alla frutta. Quasi 200 i posti a sedere tra salone interno e terrazza. Il bar è al primo piano di un’imponente struttura, ma l’ascensore garantisce l’accesso facilitato ai disabili mentre l’enorme parcheggio è una manna per tutti.