CSA Sisma - Centro Sociale - Dopocena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

CSA SISMA Cultura dal basso, Musica Live, DJ Set, Teatro, Cinema, Eventi Artistici. La lista di iniziative del Centro Sociale Autogestito Sisma potrebbe continuare per molto a lungo: da oltre 10 anni, lo spazio di autogestione nel cuore di Macerata (in Via Alfieri 8 per la precisione) propone un cartellone di attività variegato e collegato da un filo rosso molto preciso.Lontani dall'industria del “divertimentifico”,il Sisma si muove sulle coordinate delle autoproduzioni, dei veri movimenti artistici e culturali che nascono nelle strade o in rete, dalle collaborazioni nate da uno spirito di comunità che contraddistingue una parte importante di tutto l'underground artistico a 360° sia in ambito nazionale che europeo. All'interno del Sisma tutto questo si tramuta in eventi dal vivo ma anche in corsi di teatro, breakdance, hip hop e writings. Per tutti gli ultimi aggiornamenti ecco il sito Internet www.csasisma.org o gruppo di Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=47537353289