Moon's Pub - Pub - Dopocena Cena - Macerata e dintorni

Moon's Pub - Pub - Dopocena Cena - Macerata e dintorni "Per una pinta in allegria!"

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

"Per una pinta in allegria!"...questo il motto del Moon's pub! Piccolo,accogliente e dallo stile tipicamente anglosassone,chi entra in questo locale percepisce immediatamente l'atmosfera piacevole che vi regna. Luci soffuse dettate da piccole abat-jour,musica in sottofondo, pochi tavoli,due tv ed una simpatia che vi metterà subito a vostro agio. La vasta scelta di birre britanniche e le specialità culinarie sono i segreti di questo piccolo pub: tra i primi,tortellini alla boscaiola, pasticciati e assolutamente da non perdere l'inimitabile Carbonara! Non mancano inoltre in speciali occasioni piatti stravaganti come STEACK ALE PIE(carne di manzo cucinata con la birra) e CHILI BEAF(carne di manzo cucinata con chili). Per rallegrare le serate della piccola cittadina il Moon's organizza anche tornei di risiko (della durata di diversi mesi)e competitive gare di freccette. Luogo ideale per chi ama trascorrere del tempo fra amici chiacchierando davanti ad una pinta di buona birra! Da non dimenticare che,come da tradizione,da molti anni,il Moon's segue il metodo del "Vecchio Happy Hour"ovvero,se vi sedete al tavolo ed ordinate una pinta entro le 21.30 ,la pagherete solamente 3 euro e mezzo!