Hostaria Il Portico - Osteria Wine Bar Trattoria - Aperitivo Dopocena Cena - Urbino e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

DI GIORNO LIBRERIA,DI NOTTE HOSTARIA! Nel pieno centro storico di Urbino si colloca l'Hostaria Il Portico. Luogo affascinante sin dall'ingresso,condiviso con l'omonima libreria! Suggestive volte a mattoncini ricoprono gli ambienti ricavati da antiche cantine che si presentano come piccole nicchie nascoste dove sedersi ed immergersi in un'atmosfera rinascimentale. Dalle 18.00 si possono degustare prodotti tipici italiani accompagnati da calici di buon vino. Per quanto riguarda la cena,il menù proprone carne,pesce e pizza. Qui passione e genuinità si fondono per dar vita a piatti tipici locali con forti innesti mediterranei come i ravioli in salsa di radicchio e noci,le linguine con i moscardini, i paccheri con le alici e i tortini di zucchine e melanzane. Dotato di un 'incantevole cortile affacciato su Piazza della Repubblica,aperto da aprile ad ottobre, il Portico organizza cene per compleanni e feste di laurea tutto l'anno.