Medley Bar - Wine Bar Cocktail Bar Disco Bar Disco latino Caffetteria Ristorante - Aperitivo Dopocena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

L'atmosfera è lounge al Medley bar. E il buffet è un vero serpentone di vassoi posti l'uno accanto all'altro. Da dove attingere stuzzichini a volontà: dalle tartine alle pizzettine, dalle insalate alle verdure, dai salumi ai formaggi, dal sushi a mini dolcetti come crème caramel e budini al cioccolato. Senza dimenticare le pietanze calde, che, nel weekend, aumentano: due primi, due secondi e un contorno. In abbinamento? Ottimi cocktail, preparati dai barman con ingredienti di qualità e proposti sia nei classici tumbler e coppette Martini . Da non perdere, il Mediterraneo (frutta fresca a pezzettini, zucchero, limone, vodka, liquore alla pesca e ginger ale al top); il Blue Hawaiian (cocco, ananas, blue curaçao, rum e triple sec): il Moscow Mule (squeeze di lime, vodka , ginger ale, ciliegina e cetriolo); il Raspchocolate Martini (liquore al cacao, vodka, cranberry e grattugiata di cioccolato fondente); il Grace (spremuta di pompelmo, vodka e cranberry) e l'analcolico Gold Medalist (ananas, cocco, fragola, banana e granatina).