Caffè del Sole - Bar - Aperitivo Dopocena - Urbino e dintorni

Caffè del Sole - Bar - Aperitivo Dopocena - Urbino e dintorni A due passi da Piazza della Repubblica,lungo via Mazzini è situato il Caffè del Sole!

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

A due passi da Piazza della Repubblica,lungo via Mazzini è situato il Caffè del Sole! L'ambiente piuttosto raccolto,le luci soffuse ed i soli che allestiscono le pareti,provenienti da ogni parte del mondo,creano l'atmosfera ideale per scambiare due chiacchiere davanti ad un buon bicchiere di vino. Rinomato per i suoi aperitivi nei quali si possono trovare accanto a crostini e salse piccantissime,prelibati piatti tipici della cucina marchigiana come la polenta e la fagiolata,il Caffè del sole è appuntamento fisso del mercoledì universitario urbinate. Ogni terzo giorno della settimana infatti,a partire dalle 19.00 concerti di musica rock,,jazz e blues animano la serata del piccolo borgo ducale. Dotato di tavoli anche all'aperto,il Caffè del sole resta chiuso la domenica.