L'alligatore - Bar - Dopocena Aperitivo - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Nel parco di Fontescodella,a due passi dal centro storico nasce il primo ECOBAR di Macerata:L'ALLIGATORE. La Struttura inaugurata quest'anno e completamente realizzata in bioedilizia,offre un ampio spiazzale esterno e due ambienti separati all'interno,dove trova spazio il Centro di educazione ambientale comunale. L'ALLIGATORE,che deve il suo nome ad un cocktail a base di Calvados,bevuto da uno dei personaggi del celebre scrittore Massimo Carlotto, ospita attività culturali ed iniziative di informazione e sensibilizzazione su tematiche ambientali. Non un bar qualunque ma un eco bar: nel quale si trovano ,oltre ai prodotti tradizionali,bevande,cibi biologici e alimenti provenienti dal commercio equo e solidale. Il tutto accompagnato da musica ricercata,che spazia dal jazz alla musica classica. Consigliato per chi voglia trascorrere una serata diversa,immersi nella natura! L'alligatore è aperto tutti i giorni eccetto il lunedì!