Garibaldi - Ristorante Pizzeria - Cena - Ancona e dintorni

Garibaldi - Ristorante Pizzeria - Cena - Ancona e dintorni Oltre a essere l'Eroe dei Due Mondi, Garibaldi è il nome di un rinomato ristorante pizzeria nel centro storico di Loreto.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Oltre a essere l’Eroe dei Due Mondi, Garibaldi è il nome di un rinomato ristorante pizzeria nel centro storico di Loreto. Si tratta di un elegante cantina climatizzata per tutti i gusti lungo la ripida discesa di via Vanvitelli. Tra i punti di forza vanno menzionati l’ottima pizza e il forno a legna. Nella vasta offerta del menù spiccano pregevoli piatti sia di carne che di pesce. Per accontentare gli amanti della pastasciutta sono presenti anche i primi tradizionali. Da provare a fine serata il tortino al cioccolato o l’originale budino di pane. L’atmosfera è indicata per le cene romantiche grazie alla presenza di varie salette, ma gli oltre 200 coperti complessivi rendono possibili banchetti di compleanno con tavolate molto numerose. E’ poi consentito l’accesso agli animali domestici se ben educati. Aperto tutto l’anno, il Garibaldi osserva il mercoledì di turno. Nella bella stagione vengono aggiunti dei tavoli nel giardino all’aperto.