VIRGO RISTO PUB - Pub - Dopocena Cena - Macerata e dintorni

VIRGO RISTO PUB - Pub - Dopocena Cena - Macerata e dintorni Immerso nelle colline maceratesi,il VIRGO RISTO PUB,grazie ad uno staff giovane e dinamico,non delude mai la vasta clientela che vi si reca.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Immerso nelle colline maceratesi,il VIRGO RISTO PUB,grazie ad uno staff giovane e dinamico,non delude mai la vasta clientela che vi si reca. L'arredamento semplice in legno e l'ampia sala che domina l'interno(oltre 250 posti a sedere) vi immergono in un'atmosfera country. Dal martedì alla domenica si possono gustare pizze,panini,primi e ottimi piatti a base di carne. Le serate a tema non mancano e ce n'è davvero per tutti i gusti:giovedì si inizia con il simpatico gioco a quiz Dr.Why?? . Immancabile appuntamento per gli appassionati del rock è invece il venerdì sera,con tributi e concerti live. Sabato cabaret e domenica karaoke. Evento da brivido,ogni anno,è la notte del 31 ottobre in cui il locale si trasforma in uno scenario da film horror. Più di 50 comparse ed esperti truccatori animano la notte di halloween. Aperto tutto l'anno,dispone anche di un ampio giardino e di un parcheggio privato.