The Black Room - Discoteca DinnerDisco - Dopocena Cena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

The Black Room è la nuova anima del Miù che si rivolge ad un pubblico fresco e giovane ma attento ai gusti musicali più all’avanguardia. Nato da una costola del Miù Miù, ora totalmente rinnovato, il locale ha vita a sé. La proposta è “The Black Room – The Saturday Night Celebration”, una one night calda ed esplosiva che si svolge ogni sabato della stagione invernale nello spazio che, fino a ieri, era la Vol de Nuit, la grande pista da ballo che ora si trasforma la sala del sabato sera giovane. The Black Room propone generi musicali che spaziano dalla commerciale alla elettronica. Qui sono previste serate cult come “Angeli e demoni atto I”, nonché appuntamenti mensili con star della consolle. Il sabato The Black Room è anche ristorante, dalle 21.30 in poi. Cene di carne, cucinate dallo chef Riccardone assieme allo chef Massimo dello “Chalet del Mar”, e di pizza, la novità di quest’anno è la pizza al metro, preparata dal pizzaiolo “Guerrino”, per feste tra amici e compleanni. Costo medio menu fisso 25 euro, comprensivo d’ingresso in discoteca.