Ristorantino Il Relitto - Bar Pizzeria Ristorante Bar Pizzeria Ristorante - Cena Aperitivo - San Benedetto e dintorni Semplice, accogliente e mai scontato, grazie allo yumor dei gestori, il "Bar Ristorantino Il Relitto" è un'esperienza da provare.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Semplice, accogliente e mai scontato, grazie allo yumor dei gestori, il “Bar Ristorantino Il Relitto” è un’esperienza da provare. Il locale è a gestione familiare e la cucina, caratterizzata dallo stile casereccio e tradizionale, propone piatti di carne, pesce insieme alla possibilità di gustare una buona pizza. Al bar è possibile consumare aperitivi classici prima di ‘assaltare’ la cambusa e assaggiare i piatti forti del Ristorantino Il Relitto. Primi fra tutti i girasoli alla trevigiana: ravioloni fatti in casa ripieni di formaggio e noci, saltati in padella insieme a radicchio, salsiccia e pinoli. Chi non rinuncia a una pietanza a base di carne, al Relitto vengono servite succulenti tagliate e lombate cotte a puntino. La pizza è una novità, che da poco è entrata a far parte del menu che soddisfa tutti i palati. La sorpresa e il movimento sono concentrati al venerdì, con serate a tema che vedono protagonisti piatti particolari, che non fanno necessariamente parte della tradizione italiana. Un esempio di queste serate a tema è l’appuntamento dedicato alla paella. Per concludere degnamente la serata dedicata al buon cibo, non si può rinunciare ai dolci proposti: tutti preparati in maniera artigianale e davvero invitanti. Al Ristorantino Il Relitto il servizio è veloce, accompagnato da gentilezza e condito con un pizzico d’ironia. E se decidete di farci un giro, ricordate che il locale è chiuso la domenica, ma è aperto anche a pranzo. Raggiungibile velocemente, si trova vicino al centro di San Benedetto del Tronto, lateralmente alla statale che taglia la città.