Deep Blu Cafè - Caffetteria Cocktail Bar - Aperitivo Dopocena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Il Deep Blue di Porto Recanati è un locale molto bello ed interessante da visitare, ed è anche facile da raggiungere: si trova infatti lungo il corso principale di Porto Recanati, all'angolo di una graziosa piazzetta.
Il cliente può scegliere fra il classico locale e la sua versione in gazebo, il "Suite Garden", che normalmente di sera si trasforma in piano bar.
Il locale è ben curato nell'arredamento e nei particolari, l'arredo è semplice e lussuoso allo stesso tempo. La sala interna è arredata da divani e poltroncine color crema, pieni di morbidi cuscini e piccoli tavoli bassi di legno scuro.
Qui è collocato anche l'ampio bancone del bar rifornito, fin dal mattino, di pasticcini e dolcetti preparati dagli chef del locale.
L'arredo della sala "Suite Garden" è nei toni del bianco e nero, i tavoli sono laccati di nero lucido, le sedie in pelle con uno stile vagamente retrò, comode ed imbottite, oppure si può scegliere di sedersi sui morbidi divani. Dato che qui vengono organizzate le serate di musica dal vivo, in un angolo si può ammirare un lucidissimo pianoforte nero.
I gentilissimi camerieri sono tutti rigorosamente vestiti in giacca e cravatta.
Al Deep Blue si può degustare un po’ di tutto: dolci, gelati, pasticceria, thè, frullati, cocktails alcolici e analcolici, caffetteria… e le luci soffuse, la musica sempre a volume giusto, l'ambiente caldo e accogliente forniscono tutte le caratteristiche per una bella serata.