Neon Concept Club - DinnerDisco - Cena Dopocena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Il Neon Concept Club nasce come location di intrattenimento polifunzionale: la struttura infatti, ispirata al design d'avanguardia dei club della Grande Mela, non è solo la classica discoteca, ma funge anche da sala concerti e teatro, anche grazie a un palco di 12 metri per 10 destinato ad ospitare grandi nomi della Musica, della Prosa e del Cabaret oltre alle ONE NIGHT, serate a tema che di mese in mese vengono organizzate dalla direzione artistica, avvalendosi di collaboratori già conosciuti nell'ambito "by night" sia nel territorio romagnolo e milanese.
Il Neon è un Club dedicato a tutte le fasce di età e, come nei migliori locali, ha un'attenta selezione all'ingresso.
Il ristorante, che può ospitare più di 90 coperti, è aperto a cena dal mercoledì alla domenica. Propone una cucina attenta alle innovazioni ma sempre nel rispetto della stagionalità e tipicità dei prodotti, delle tradizioni e di una sana alimentazione, con un'ampia scelta "di mare e di terra".
Le materie prime vengono selezionate con cura e attenzione minuziosa, per poi essere lavorate per emozionare il cliente con piatti composti, elaborati e sobri allo stesso tempo lasciando spazio al gusto.