Lascensore - Club - Dopocena - Ancona e dintorni

Riapre con una marcia in più il club Lascensore del Passetto che in questa nuova stagione ricca di sorprese propone musica live con le atmosfere anni '50, da Summer jamboree accanto al sound inconfondibile dei Rapture team (il venerdì sera)e l'afro di dj Alpha.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Divertimento, gruppi di spicco nel panorama del rock'n roll, atmosfera anni '50 ricreata ad hoc. Riapre con una marcia in più il club Lascensore del Passetto che in questa nuova stagione ricca di sorprese propone musica live con le atmosfere anni '50, da Summer jamboree accanto al sound inconfondibile dei Rapture team (il venerdì sera)e l'afro di dj Alpha. Quest'inverno Lascensore ospiterà anche il Zap juice festival, rassegna musicale che prevede per un giovedì al mese a partire dal 29 ottobre l'esibizione di giovani band emergenti del territorio, in collaborazione con le scuole di musica delle Marche, allievi e docenti. Il fine della rassegna è quello di attivare un network che regali visibilità ai club regionali, promuovere giovani talenti e contemporaneamente porre l'attenzione sui problemi legati all'abusi di alcol attraverso la distribuzione di materiale informativo. Dopo aver ospitato in occasione dell'apertura di sabato 26 settembre, sempre sotto la direzione artistica di Andrea Maccarone, i Fiftyniners con i successi di Johnny Cash, Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, la bomboniera del Passetto (come è stato soprannominato) ogni ultimo sabato del mese a partire dal 31 ottobre proporrà, per la prima volta nelle Marche, una serie di allnighter, innovativo genere inglese a base di musica soul: è la “The nite owls” che vedrà alternarsi di volta in volta i migliori dj, ( tra cui Barbara Grassi, Dj Arnold, Stefano Oggiano, Simone Ceccarelli) per un pubblico da tutta Italia, non solo di nicchia. Ogni secondo sabato del mese poi spazio al rockabilly, sulla scia del travolgente Summer jamboree che ha fatto proseliti in tutta la penisola. Grande ritorno il venerdì sera per il gruppo dei “Rapture team”, cresciuto e allargato. Sotto la guida di Andrea Frisoli, Tikkio dj, 11 professionisti della consolle faranno scatenare il pubblico in pista con house music, ReB, hip hop, anni '70-80. Sempre di venerdì, una volta al mese, torna l'afro music di Dj Alpha con proposte musicali collaudate e amatissime da tantissimi giovani. Imperdibile appuntamento live quello con Sam Paglia sabato 10 ottobre, guru della musica jazz-fusion di ispirazione soul e ReB. Lascensore è un punto di riferimento per spettacoli live di alto livello e si è imposto come uno dei middle club più vivaci del centro Italia. Quest'anno tra i partner del locale ci sarà anche Tom Tattoo con i suoi bodypainting.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl