Corallo - Pizzeria Ristorante Cocktail Bar On The Beach - Cena Dopocena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Uno degli stabilimenti balneari più trendy e forniti di tutta la Riviera del Conero. A due passi dal porticciolo di Numana, il Corallo è anche un ristorante pizzeria stagionale molto gettonato, soprattutto nei mesi centrali dell’estate. L’imprenditore nonché pizzaiolo Enrico Vaccarini ha conquistato nel tempo parecchi consensi grazie a una gestione frizzante e assai curata. Oltre ai ricchi piatti e al menù variegato, spiccano la cortesia del personale e l’originalità delle proposte. Sono passate alla storia le serate all’insegna del pianobar e le cocomerate per tutti i clienti affezionati. Frequentato dai “giovani bene” della zona, il Corallo è adatto per famiglie con prole grazie alla presenza sulla spiaggia di giochi e animazione per bambini. Molto intrigante e apprezzata la cena sulla veranda vista mare. Sempre aperto nella stagione estiva.