Ristorante della Rosa - Wine Bar Ristorante Pizzeria Cocktail Bar - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni Meta molto gettonata dagli artisti di passaggio sul Conero, il Ristorante della Rosa si trova nel centro storico di Sirolo a soli due passi dal teatro Cortesi.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Meta molto gettonata dagli artisti di passaggio sul Conero, il Ristorante della Rosa si trova nel centro storico di Sirolo a soli due passi dal teatro Cortesi. Adatto per tutte le occasioni, il locale si divide in un ambiente utilizzato in prevalenza per aperitivi con tagliere, ma anche per drink dopo cena e un salone elegante con veranda panoramica. Gli happy hour estivi hanno un argo seguito grazie alle specialità a base di pesce, fritture, crudità, primi e pizza. La cucina presenta piatti tipici, classici e innovativi. Tra le pietanze da non lasciarsi sfuggire il pesce crudo, il brodetto e la tagliata di tonno. Anche i dessert si presentano come una musica soave per palati sopraffini: non solo abbinamenti di dolci e vini passiti, ma anche tortino al cioccolato con barolo chinato e millefoglie con passito di moroder. A novembre e gennaio viene osservata la chiusura invernale, mentre il giorno di riposo settimanale è il lunedì.