Oasi - Bar Wine Bar Cocktail Bar Gelateria Caffetteria - Aperitivo Dopocena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Oasi di nome e di fatto. Il chiosco bar di Giancarlo Palmieri campeggia al centro di Piazzale Marino in una delle zone più suggestive della balconata sirolese. Il locale apre i battenti da aprile a settembre e anima la stagione estiva del Conero con happy hour, serate soft e fashion night. Un via vai continuo di giovani sirolesi tra i 20 e i 35 anni con l’innesto dei turisti stagionali per serate all’insegna dell’american bar a prezzi abbordabili e degli spritz veneti trapiantati con successo sul promontorio. Da provare le enormi coppe gelato che riempiono il ricco menù. Ciupiti e cannicciate sono all’ordine del giorno nella veranda all’aperto che trova nella sua semplicità un’arma vincente. Tra le iniziative più frequenti feste di compleanno, addii al celibato e aperitivi-cene aziendali. Aperto tutti i giorni, l’Oasi prosegue il servizio ai tavoli fino a notte inoltrata.