Tonino - Bar Wine Bar Ristorante Pizzeria - Cena - Macerata e dintorni

Tonino - Bar Wine Bar Ristorante Pizzeria - Cena - Macerata e dintorni Storico locale recanatese che ha saputo conquistare sul campo la fiducia di una vasta clientela d'affezionati.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Storico locale recanatese che ha saputo conquistare sul campo la fiducia di una vasta clientela d’affezionati. Collocato nella zona ex Eko, il ristorante gestito dai fratelli Menghini ospita grandi comitive grazie all’ampio salone e agli spazi aperti, ma si presta anche a cene romantiche nella zona delimitata da eleganti separè. Il grande schermo con il campionato di calcio in diretta offre un valido rifugio anche a chi vuole coniugare la buona cucina con lo sport. Specializzati nella pizza e nella carne, ma molto abili anche nei piatti di pesce, gli chef consigliano di assaggiare almeno una volta le tagliatelle alle verdure dette “alla Tonino”. Una particolare menzione la meritano anche le patatine fritte della casa. Da segnalare i prezzi modici e la tempestività del servizio anche in serate di gran pienone. A disposizione dei clienti una connessione wi fi.