Tory - Ristorante Pizzeria - Cena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Dotato di una simpatia travolgente, il pizzaiolo Tory ha saputo valorizzare con la sua esperienza l’omonimo locale del centro storico di Sirolo. Molto frequentata d’inverno e presa letteralmente d’assalto d’estate, la pizzeria “Tory” soddisfa anche i gusti più esigenti. Pizza, carne e pesce di ottimo livello senza alzare i prezzi oltre la media. A pochi passi dalla piazza balconata più bella del Conero, il locale veste i panni anche di rosticceria lavorando bene anche d’asporto. I piatti da menzionare sono quelli della cucina tipica marchigiana. Gli amanti del pesce troveranno pane per i loro denti. Fortemente consigliati stoccafisso, baccalà e frittura dell’Adriatico. La pasta rigorosamente fatta in casa raggiunge l’apice del gusto nell’abbinamento di gnocchi e sugo all’anatra. Da provare anche il dolce della casa. Frequentato da una clientela variegata, “Tory” offre un’oasi di romanticismo nella suggestiva zona all’aperto.