Casa Rossi - Agriturismo Osteria Trattoria - Cena - Ancona e dintorni

L'agriturismo "Casa Rossi" è la meta ideale di chi cerca prodotti sani e genuini senza rinunciare al gusto e alle prelibatezze della tradizione marchigiana.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Un ambiente incantevole condito da una cucina saporita e casereccia. L’agriturismo “Casa Rossi” è la meta ideale di chi cerca prodotti sani e genuini senza rinunciare al gusto e alle prelibatezze della tradizione marchigiana. Facilmente raggiungibile sia da Marcelli che da Sirolo, il casolare di campagna che ospita il ristorante offre la possibilità di pernottare nelle dieci camere suggestive. Una volta a tavola può iniziare il risveglio dei sapori grazie alla pasta fatta a mano, i salumi di produzione propria e il prosciutto tagliato a mano. Tra i piatti forti menzionati dallo chef Paolo Rossi spicca senza dubbio il coniglio in porchetta. Sarebbe un peccato veniale abbandonare la tavola senza prima aver assaggiato i cantucci e le deliziose crostate fatte in casa. Dotato di un piccolo parcheggio riservato, “Casa Rossi” durante l’estate vanta fino a 100 tra interni ed esterni. Aperto solo venerdì, sabato e domenica d’inverno, l’agriturismo lavora tutti i giorni senza sosta nei mesi caldi.