New Life cafè - Cocktail Bar Caffetteria - Aperitivo Dopocena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

L’happy hour del venerdì, serate a tema il sabato, un passaggio sicuro in discoteca nei fine settimana. Tutto questo è New Life cafè, locale di recente apertura, che si sta conquistando un posto al sole nel panorama della movida fanese: qui, a detta di molti, si può bere lo Spritz più buono della città. Per la stagione invernale “Pigno” e “Pet”, i due giovani proprietari, hanno in cantiere diverse idee. Da ottobre a giugno il venerdì sera sarà happy hour, l’aperitivo cena tutto da gustare appena usciti dall’ufficio per rilassarsi e cominciare bene il fine settimana: ricco buffet e musica dei dj. Per la serata del sabato, una volta al mese, il locale propone divertenti serate tematiche che non mancheranno di dare un tocco di colore ad un grigio inverno. Se poi hai bevuto troppo e non te la senti di guidare, a disposizione dei clienti ci sarà un servizio di trasporto alle discoteche della zona, realizzato in collaborazione con Centralgarage. Oltre che American bar il locale è anche caffetteria con ricche colazioni e pranzi veloci con “L’insalatiera”: 5 ingredienti a scelta con cui comporre la propria insalata tra verdura, frutta fresca e secca, formaggi, legumi e tanto altro ancora.