Komedia - DinnerDisco Discoteca - Cena Dopocena - Ancona e dintorni

Komedia - DinnerDisco Discoteca - Cena Dopocena - Ancona e dintorni L'imponente discoteca Komedia è ormai una delle discoteche più "in" del panorama marchigiano, caratterizzata dai suoi tre ambienti particolari e diversi tra di loro; il Komedia riesce sempre a colpire il cliente, ed è perfettamente in grado di accontentare un pubblico che ama ogni genere di musica: dal latino, all'house commerciale, agli anni '70-'80-'90.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

La griffe Eventi Divertenti di Alex Sartarelli, il guru del divertimento, ha già organizzato per la serata d'apertura una notte all’insegna della “Divina Komedia”, con il “patrocinio virtuale” di Dante Alighieri: numerosissime sono state le adesioni. Sono quindi 3 i diversi ambienti che caratterizzano Komedia, la "Divina":
House 'n' Happy House, il Paradiso del Komedia: la sala preferita dal pubblico più giovane, e da chi ha voglia di ascoltare e ballare le ultime hit del momento.
Revival 'n' Dance History, la "disco Inferno" del Komedia: con musica anni '70-'80-'90-Revival, è la sala dove potete ascoltare i pezzi che hanno fatto la storia; è la sala fumatori e la più adatta ad un pubblico adulto ed elegante.
Mundo Latino, il Purgatorio del Komedia: quella dei Latino-Americani è una delle poche sale rimaste in zona, e ogni settimana sarà caratterizzata dall'animazione di differenti scuole di ballo.
Il Komedia è aperta 2 sabati al mese, e 2 mercoledì al mese per la serata universitaria.