Lab Bar - Wine Bar Cocktail Bar - Aperitivo Cena Dopocena - Senigallia e dintorni Oltrepassate la porta del tempo e fermatevi al Lab-Bar, entrerete in uno spazio in cui l'atmosfera è soft e il tempo si ferma per permettervi di gustare comodomente e in relax gli ottimi aperitivi che il locale vi propone.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

A poca distanza dal mare, il Lab-Bar offre degli scorci notevoli della città di Senigallia e i suoi monumenti più rappresentativi: la Rocca Roveresca, il Mercato Annonario, la Piazza del Duca.
Su sedute comode e rilassanti potrete gustare gli ottimi drink accompagnati da fingers food e stuzzichini di ottima qualità e preparazione.
Il locale dispone di un incantevole dehors per cenette romantiche con affaccio su Piazza del Duca.
Ottimo per aperitivi e cene, è anche l'idea giusta per trascorrere il sabato sera fino a notte fonda.