Much More - Discoteca - Dopocena - Macerata e dintorni

Much More - Discoteca - Dopocena - Macerata e dintorni Posizionata nell'entroterra maceratese, la discoteca Much More è il polo attrattivo del divertimento di tutta la provincia di Macerata e non solo.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Infatti numerosi clienti del locale si spostano dalla costa adriatica verso Matelica per le serate eleganti e glamour del Much More.
Due sale, dall'arredamento moderno e raffinato, vi accoglieranno. La Sala Grande propone musica house-commerciale; la Sala Piccola propone invece musica anni '70-'80. Da sottolineare l'ottima animazione e la presenza durante la stagione di importanti personaggi televisivi e dj di livello nazionale. Il biglietto d'ingresso è di 13 euro compresa la consumazione.