Mirage - Disco Bar Pub Discoteca Disco latino Ristorante Sala da ballo - Cena Dopocena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

A Passo San Ginesio, lungo la strada statale Macerata-Sarnano troverete la discoteca Mirage, un locale da ballo storico nella zona della comunità dei Monti Azzurri.
Il locale viene periodicamente ristrutturato ma non ne vengono stravolti i caratteri che lo hanno reso unico e distinguibile da tutti gli altri della zona.
Il Mirage si articola su due piani: al piano superiore il disco bar dove poter sorseggiare una birra mentre sullo schermo viene trasmessa la partita di calcio o dove poter ascoltare della buona musica dal vivo; al piano inferiore la discoteca, dove si balla musica house-commerciale e musica latina il sabato sera, e la sala dancing per gli amanti del liscio con a rotazione la musica delle migliori orchestre italiane.