Madonnina del Pescatore - Alta Ristorazione - Cena Dopocena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

La Madonnina del Pescatore ci accoglie davanti al mare e a una spiaggia interminabile, dietro colline verdi e vicino a paesi e città ricchi di storia e di arte, incastonato in una stupenda cornice sul lido di Marzocca, e protetto da una stele devozionale da cui prende il nome e che è ancora sentitamente venerata da chi vive proprio grazie al mare.
La cucina dello chef-patron Moreno Cedroni, straordinaria, innovativa e fantasiosa, è incentrata per lo più sul pesce: non perdetevi il Susci e la Costoletta di Rombo.
La cucina è un laboratorio modernissimo, che riflette modernità e allo stesso tempo attenzione al servizio, essenzialità e flessibilità insieme.
La spiaggia e il mare qui resistono alle ondate del turismo di massa: questo paesaggio naturale, insieme al laboratorio, costituiscono i componenti di un ristorante perfetto.