Sui Suite Club - Club Discoteca - Aperitivo Dopocena - Ancona e dintorni

Sui Suite Club - Club Discoteca - Aperitivo Dopocena - Ancona e dintorni Sui Club, che in giapponese significa "Acqua di Mare", in Italia è invece sinonimo di un luogo esclusivo nell'incantevole porto turistico di Ancona.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Sui Club, che in giapponese significa "Acqua di Mare", in Italia è invece sinonimo di un luogo esclusivo nell'incantevole porto turistico di Ancona. </> Nel Sui Suite Club, infatti, la tradizione e l'avanguardia si fondono in una struttura proiettata all'intrattenimento, con scenari mozzafiato ed imbarcazioni a perdita d'occhio, dalla magnifica darsena in ascensore fino all'ultimo piano nel nuovissimo complesso Marina Dorica.
Il Sui è un club prestigioso e uno spazio esclusivo, capace di coniugare ospitalità e funzionalità; il locale è indubbiamente di grande fascino grazie agli arredi sobri ed eleganti, brillantemente preparato a rispondere alle esigenze di tutti coloro che desiderano disporre di un locale esclusivo e polivalente.
Location ideale per cene di gala o fantasiosi buffet, il Sui dispone di una attrezzatissima cucina interna affidata alla maestria di chef di grande esperienza in grado di preparare raffinati menù per 500 persone sedute e oltre mille in piedi, per poi passare ad un impeccabile e rilassato after dinner fatto di luci, mare, musica e di divertimento.