Baia Imperiale - Discoteca Club - Dopocena - Pesaro e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

La Baia Imperiale è considerata una delle 10 discoteche più belle del mondo.
Sul colle di Gabicce Mare immersa nel verde si specchia in un fantastico e azzurro adriatico dominando tutta la riviera, tra statue di imperatori romani, bracieri accesi e le fantastiche colonne del tempio.
Come in un sogno, entrare alla Baia è immergersi in un mondo fantastico. Al locale si accede da una maestosa scala di cento gradini di marmo bianco con ai lati quattordici statue di imperatori romani alte tre metri.
Due obelischi di sette metri fanno da cornice alla fontana dove troneggia maestoso un bronzeo Nettuno. Sullo sfondo sei incredibili colonne di quattordici metri costituiscono la facciata del tempio.
All'interno l'atmosfera surreale non si attenua, tra colonne, troni, sfingi, centurioni e ancelle si può vivere una magica serata tra una bellissima piscina e spazi all'aperto all'ultimo piano tra le stelle, c'è la Terrazza dei Cesari, balcone dell'Adriatico con vista unica ed ineguagliabile per chi pretende sempre di più.
La Baia Imperiale rimane aperta tutti i giorni nella stagione estiva mentre è aperta solo occasionalmente nel periodo invernale.