Mamamia - Discoteca Club - Dopocena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Un locale alternativo a pochi centinaia di metri dal casello autostradale di Senigallia. Il Mamamia, un vero e proprio villaggio globale, con musica a 360 gradi e mille colori; per tutti coloro che non amano ascoltare la solita musica e che vogliono recarsi in un luogo dove vi è la possibilità di conoscere persone che condividono la stessa passione per l' alternative music.
La discoteca Mamamia Alternative Music Club si divide in tre ambienti che in Estate diventano sette con l'apertura del giardino. La musica varia dal rock al punk, dall'afro al reggae fino ad arrivare all'house moderna e alla musica elettronica.