Uliassi - Ristorante Alta Ristorazione - Cena - Senigallia e dintorni

Uliassi - Ristorante Alta Ristorazione - Cena - Senigallia e dintorni Situato sul porto di Senigallia, dalle sue vetrate si vede il mare.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Situato sul porto di Senigallia, dalle sue vetrate si vede il mare. L'arredamento sobrio ma raffinato evoca un panfilo di legno bianco. Lo chef Mauro Uliassi vi farà degustare piatti non comuni personalizzati e arricchiti di un'unicità che fanno capire la differenza fra un cuoco e un'artista.
Le specialità: patata, ostrica, gelato di cipolla di Tropea caramellata e cacao. Spaghetti affumicati alle vongole e pendolini alla griglia. Capretto alla marchigiana, pizza al formaggio e pomodori confit. E per finire il rhum bevuto nell’arieggiato dehor esterno. Un trionfo di gusti, sapori, luci ed emozioni sapientemente orchestrati dallo chef.