Opera Nova della Marca - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni

Opera Nova della Marca - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni L'Opera Nova della Marca riflette perfettamente il desiderio dei giovani titolari: quello di curare i propri ospiti in un ambiente unico, elegante e raffinato, che si fonde nel gusto di una cucina raffinata e ispirata alla tradizione.

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L'Opera Nova della Marca riflette perfettamente il desiderio dei giovani titolari: quello di curare i propri ospiti in un ambiente unico, elegante e raffinato, che si fonde nel gusto di una cucina raffinata e ispirata alla tradizione.
I sapori della cucina stagionale sono arricchiti con l'ausilio di erbe aromatiche coltivate in giardini di proprietà: diversi tipi di rosmarino, salvia, dragoncello, melissa, santoreggia e moltissime altre qualità di erbe.
Stefano, il cuoco, realizza i menù stagionali mentre Mauro, sommelier, proporrà una vasta gamma di ottimi vini rigorosamente regionali.
I piatti tipici vanno dai tagliolini al pecorino e menta al coniglio disossato al finocchietto selvatico al risotto con gli spaccasassi (della casa).
Anche i dolci sono prodotti nella cucina dell'Opera Nova della Marca.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl