King Edward royal pub - Cocktail Bar Pub - Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni Un angolo di Scozia in piazza del Papa, dove si fondono tradizione e modernità.

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Un angolo di Scozia in piazza del Papa, dove si fondono tradizione e modernità. In questo centralissimo pub si possono assaporare tanti cocktail, dall'aperitivo fino a dopocena. I Martini cocktail sono la specialità del locale, insieme al "White King" a base di rhum, Varnelli e crema di menta bianca, preparati con cura da Silvio. Durante l'aperitivo e l'happy hour a partire dalle 18 c'è una vasta scelta di birre alla spina. E ovviamente non mancano i classici Americano, Bellini, Daiquiri, Manhattan, Negroni, Rossini tutti a 6 euro. Per il dopocena distillati (grappe e acquavite) da varie regioni d'Italia e vodka, whisky, tequila e rhum non lasceranno di certo delusi. In alternativa si può optare per il vino, qui proposto delle migliori cantine. Ma come accennato prima è il Martini il protagonista assoluto del King Edward: a 6 euro sono proposti vari cocktail e digestivi, tra cui "Anconatini" variazione a base di Verdicchio e gin. Ampia proposta anche di long drink analcolici come il Carribean, Hawaian dream, Florida a base di frutta fresca, soda, ginger, granatina. Lo spazio all'aperto renderà molto piacevoli le serate da inizo estate fino agli inizi dell'autunno. Ma il pub è ottimo anche d'inverno per rifugiarsi tra un cocktail e l'altro, tra i ritratti del "re dei re" attaccati alle pareti.