Orsa Maggiore - On The Beach Cocktail Bar Ristorante - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Il mare, la spiaggia, il chiaro di luna. Non c'è niente di meglio per una indimenticabile serata d'estate, magari gustando le specialità di pesce de "L'Orsa maggiore" nei pressi del porticciolo turistico di Numana. Di giorno in spiaggia,attrezzata con ogni comfort: ombrelloni e lettini, bar, area relax, giochi per bambini e oasi di verde. Di sera il locale si accende con un ricco aperitivo a partire dalle 18, mentre la luce del tramonto illumina lo spettacolo delle barche che rientrano in porto. Cocktail (specialità mojito) accompagnati da assaggi di pesce e frutti di mare al prezzo di sette euro faranno da apripista alla cena vera e propria, da gustare al ristorante "30 Nodi", il posto ideale per trascorrere una serata all'insegna della buona cucina. Le specialità cambiano di giorno in giorno, in base alla disponibilita' di pesce fresco. In ogni piatto la tradizione si coniuga con la fantasia, il gusto per l'innovazione e la cura per i particolari. Il piatto forte è la ricca padellata, servita con i vini marchigiani delle migliori cantine. Si può anche optare per il menù fisso, a 30 o 40 euro. E dopo cena il ristorante si trasforma in coktail bar dove sorseggiare ottimi drink sulle note di una piacevole musica suonata dal vivo sulla spiaggia, dalle 21 fino a dopo la mezzanotte.