Da Tiffany - Wine Bar Bar Ristorante Pizzeria Cocktail Bar Caffetteria - Cena Aperitivo - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Una carta per gli oli, una per le birre e una per l'acqua testimoniano la qualità dell'attivita della caffetteria-ristorante "Da Tiffany". Il locale sorge in via dei Velini, a poche centinaia di metri dalle mura di Macerata, ed offre ai clienti la possibilità di intrattenersi per aperitivi classici serviti al bancone, o per aperitivi al tavolo, nell'ambito dei quali protagonisti indiscussi sono le bruschette con salsiccia, pomodori, salumi fatti in casa e formaggi. Ricchissimo anche il menù inerente la cena: come da tradizione per la cucina italiana, pasta fatta a mano e carne alla brace sono le specialità della casa, ma su ordinazione sempre lei, la brace, diventa l'elemento essenziale per la cottura di piatti a base di pesce. Una gran varietà di vini, inoltre, condisce il tutto, insieme ad una buona dose di simpatia dei titolari di questo locale ben curato, dagli spazi ampi e con tavoli all'esterno, che permettono di godere a pieno di un'ottima cena anche nelle serate estive più afose.