La volpe e l'uva - Wine Bar Osteria - Aperitivo Cena - Macerata e dintorni

La volpe e l'uva - Wine Bar Osteria - Aperitivo Cena - Macerata e dintorni Ambiente rustico ma curato, pareti in mattoncini a faccia vista, tavoli, cassepanche o paioli in rame appartenenti alle precedenti generazioni e un bancone per la mescita: sono questi gli alementi che contraddistinguono il suggestivo ambiente de "La Volpe e L'Uva", locale che nasce nel 2005 per iniziativa di Andrea Ciccioli, sommelier professionista che vanta importanti esperienze nel settore ristorativo in Italia e all'estero.

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Ambiente rustico ma curato, pareti in mattoncini a faccia vista, tavoli, cassepanche o paioli in rame appartenenti alle precedenti generazioni e un bancone per la mescita: sono questi gli alementi che contraddistinguono il suggestivo ambiente de "La Volpe e L’Uva", locale che nasce nel 2005 per iniziativa di Andrea Ciccioli, sommelier professionista che vanta importanti esperienze nel settore ristorativo in Italia e all’estero. In cucina vengono utilizzate le materie prime migliori, prodotti di stagione e carni di vitello di razza marchigiana igp. Tra le specialità della casa vanno annoverati ravioli fatti a mano, gnocchi di spinaci con porcini e fonduta al parmigiano, parmigiana di gobbi, campofilone al ragu, baccalà, coniglio in porchetta e cinghiale in salmi. Inoltre, questa caratteristica vineria-osteria è dotata di una vera e propria perla: la cantina, che ormai ha superato le 200 etichette ed offre, dunque, una vasta panoramica sulle migliori realtà enologiche dello stivale Infine, nel locale è possibile anche godere di aperitivi a base di specialità della casa, formaggi e buon vino.