Plaza Cafè - Cocktail Bar Music Bar - Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Il Plaza cafè,nel cuore di Ancona, a due passi dal Teatro delle Muse è un punto di aggregazione per moltissimi anconetani, soprattutto il venerdì e il sabato sera quando esplode la movida nel centro. Aperto dalle 18.30 inaugura il divertimento con ottimi cocktail e long drink per l'aperitivo accompganati da un ricco buffet: salatini, pizzette, verdure, riso freddo (d'estate) e pasta sono solo alcune delle portate. Le tre ampie sale possono ospitare molti clienti o creare atmosfere riservate per chi ama la privacy L'arredamento del locale è ricercato e suggestivo grazie ai divani in bambù, alle candele colorate, ai quadri originali e al grande bancone all'ingresso. D'estate l'aperitivo si può gustare all'aperto nei tavolini che guardano la statua del "Papa Clemente" e restare così fino a tardi, quando il locale si anima con musica e after dinner, fiumi di birra e long drink. Le sale si possono prenotare per feste di laurea, compleanni e tutte le ricorrenze in cui si vuol stare qualche ora in compagnia in un ambiente tranquillo e accogliente.