Il Brigantino - Ristorante - Cena Aperitivo - Ancona e dintorni

Il Brigantino - Ristorante - Cena Aperitivo - Ancona e dintorni Una vista mozzafiato direttamente sull'Adriatico.

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Una vista mozzafiato direttamente sull’Adriatico. In posizione strategica tra Porto Recanati, Numana e Loreto, l’Hotel Ristorante Brigantino di Scossicci si presenta con un biglietto da visita niente male. L’imponente struttura sulla spiaggia ospita prevalentemente gruppi e famiglie, ma anche coppie dai 35 ai 50 anni di età. Lo chef propone un’ottima cucina marinara nel rispetto delle tradizionali ricette marchigiane. Su richiesta è anche possibile allestire sia serate vegetariane che a base di carne. L’ambiente confortevole e molto curato è l’ideale per cene romantiche. Tra le particolarità del Brigantino spicca la connessione internet senza fili a disposizione nella hall per i clienti. Altri vantaggi del locale sono il parcheggio riservato di fronte alla facciata principale e la possibilità di pagare con carta di credito.