Why - Bar Wine Bar Ristorante Pizzeria Cocktail Bar Pub Caffetteria - Cena Dopocena - Macerata e dintorni

Bar Wine Bar Ristorante Pizzeria Cocktail Bar Pub Caffetteria - Cena Dopocena - Macerata e dintorni Arredamento moderno, ambiente fine, elegante e ben curato, atmosfera accogliente, un enorme giardino in cui trascorrere in maniera decisamente piacevole le serate estive, ampi spazi all'interno, anche per i fumatori: è questo il mix che rende il Why tanto intrigante.

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Arredamento moderno, ambiente fine, elegante e ben curato, atmosfera accogliente, un enorme giardino in cui trascorrere in maniera decisamente piacevole le serate estive, ampi spazi all'interno, anche per i fumatori: è questo il mix che rende il Why tanto intrigante. Difficile non rimanere affascinati sin dall'ingresso in questo locale:qui nulla è lasciato al caso. Tanto meno nel menù, ricco di pizze e piatti internazionali e ricercati, nell'ambito dei quali la rivisitazione è l'elemento fondamentale, anche per le portate che affondano le loro radici nella cucina tradizionale. Nel dopo cena, poi, la sosta al Why è resa del tutto particolare dalla presenza di una grandissima varietà di birre uniche, importate in Italia con esclusive particolari. Inoltre, è possibile usufruire di un "servizio cortesia", che offre l'opportunità di ordinare telefonicamente primi, pizze e dessert per ritirarli all'ora desiderata.