City Bar - Bar Wine Bar Ristorante Cocktail Bar Caffetteria Pub - Aperitivo Cena Dopocena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Il City Bar è una sorta di piccolo chalet in legno situato nel pieno centro storico di Macerata, in via XX settembre. Facilissimo da raggiungere, questo locale offre la possibilità di gustare sia aperitivi classici, che aperitivi tipici della tradizione argentina, nell'ambito dei quali spicca l'empanada. Per quanto riguarda la cena, invece, il City Bar è l'deale per un pasto veloce, grazie alla disponibilità di una vasta scelta di panini di tutti i tipi e per tutti i gusti. Ma non basta: il ricco menù è ben fornito anche di pasta fatta in casa, secondi, portate di carne argentina, contorni, insalatone. Il tutto, con lo scopo di fornire un servizio rapido ma di qualità con prodotti di prima scelta provenienti esclusivamente da aziende locali. Nel dopo cena, infine, cocktails a volontà ed ottima birra.