El Pica Pica - Bar Wine Bar Cocktail Bar Caffetteria - Aperitivo - Macerata e dintorni A vegliare sui cancelli di Macerata c'è lui, El Pica Pica.

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

A vegliare sui cancelli di Macerata c'è lui, El Pica Pica. Lo incontriamo, infatti, appena varcata la soglia delle mura della città, proprio all'inizio di Corso Garibaldi, in Piazza Annessione. In posizione centralissima, dunque, questo locale soddisfa le esigenze degli amanti dei più differenti tipi di aperitivo: quello classico, con i cocktails più disparati; quello a base di frozen, bevande realizzate senza far ricorso agli sciroppi, mixate al frullatore esclusivamente con frutta fresca; quello con vino di alta qualità; quello messicano, ma solo su prenotazione. Spesso, poi, la sosta in questo posto è accompagnata, fino alle 23:00, da musica che in base alle serate si muove tra il piano bar e il dj set. El Pica Pica è aperto anche a pranzo, con la possibilità di scegliere tra 10 primi piatti diversi al giorno e un ricco menù giornaliero.