Bar Mercurio - Bar Wine Bar Cocktail Bar Caffetteria - Aperitivo - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Impossibile non conoscerlo per chi frequenta Macerata. Il Bar Mercurio è uno dei locali più noti della città, grazie alla sua centralissima ubicazione, sotto la galleria del commercio, e alla presenza di tavoli all'aperto posizionati sotto le logge cui fa da sfondo Piazza della Libertà. Sostare qui prima di cena è un vero piacere, soprattutto per la possibilità di scegliere tra diversi tipi di aperitivi: quello classico, con crostini e taglieri di affettati e salumi, e quello "ricercato", nell'ambito del quale specialità della casa sono il pane carasao, la tete de moine e le ostriche. Oltre che dalla presenza di una gran varietà di cocktails, sia alcolici che non, questo posto è caratterizzato dalla possibilità di godere di una vasta selezione di ottimi vini e della degustazione di prosecco champenoise. Su ordinazione si organizzano buffet.