Raval - Cocktail Bar - Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

Raval - Cocktail Bar - Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni Un locale incantevole il Raval, che in breve si è imposto come punto di riferimento per la movida anconetana del venerdì e sabato sera.

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Un locale incantevole il Raval, che in breve si è imposto come punto di riferimento per la movida anconetana del venerdì e sabato sera. Gran parte del merito va al travolgente Seba, barista del Raval e molto di più. Vero e proprio mattatore, carismatico e divertente (le origini argentine non mentono), ha ideato il cocktail esclusivo "Sex on the square" a base di vodka, liquore alla mela, pomplemo, fragola e lime. Ad accompagnare gli aperitivi le caratteristiche "tapas", assaggini di vario genere a base di carne, pesce e verdure. Il locale è molto impegnato in varie iniziative del capoluogo: dopo aver vinto il concorso come "miglior cocktail a bassa gradazione alcolica" indetto dal Comune di Ancona nel 2008 per sensibilizzare sull'uso moderato dell'alcol, pochi mesi fa ha ospitato gli artisti del movimento "Popup!" che hanno "abbellito" con i loro disegni il bancone e altri angoli del bar.