BB Disco Dinner - Pizzeria DinnerDisco Discoteca Disco latino Club Ristorante - Cena Dopocena - San Benedetto e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Attesissima, apre la nuova stagione del BB Disco Dinner, uno dei locali più gettonati e conosciuti delle Marche. Come il nome stesso del locale promette, al BB si può cenare e ballare. A disposizione una zona disco e una dinner, ossia una soluzione fantastica per organizzare la serata e fare il pieno di energia positiva Il segreto del BB è proprio questo: proporre un nuovo concetto di cenare – dalle 21 alle 24 – con musica live. Poter gustare piatti legati alla tradizione classica e mediterranea, ma rivisitati con creatività, si lega al piacere della musica e del movimento. Anche chi non può far a meno della pizza, non rimarrà deluso: il BB offre anche quella. Nella zona dinner vengono organizzate serate a tema, con la possibilità di allestire anche dei banchetti per matrimoni, compleanni, addio al celibato e al nubilato. L’ambiente, elegante e ricercato, è caratterizzato da linee essenziali e grandi spazi, tipici di locali cosmopoliti e di tendenza. Colori e luci soffuse creano l’atmosfera adatta. La zona club del locale offre spazi diversi, tutti e tre con la possibilità di mangiare, che sono animati da musica differente: disco (musica anni '70 fino all'house di oggi), latino-americana con animazione e musica ricercata (house e ReB). I drink vengono serviti anche al tavolo e ci si può accomodare in confortevoli divani. Il segno distintivo del BB Disco Dinner è quello dei grandi nomi e dei testimonial per le serate: vip e personaggi di spicco vengono ospitati dal locale e le serate registrano sempre un gran successo di pubblico e divertimento. Quello che non può mancare durante l’anno al BB sono gli eventi a tema, appuntamenti che fanno furore come Halloween, Natale, Capodanno, Carnevale e la Festa delle donne.Il locale è aperto il venerdì, il sabato e i prefestivi. Partecipare diventa dunque un imperativo categorico e raggiungere il BB Disco Dinner è facilissimo: in collina, ma ben collegato con la costa, si trova sulla strada provinciale Grottammare-Ripatransone, al km 5.