Les Parasols - Bar Ristorante Cocktail Bar On The Beach - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Raffinato locale sulla strada Litoranea di Numana all’uscita di Marcelli nord. Il ristorante balneare Les Parasols rende omaggio alla sperimentazione del gusto con ricette originali e accattivanti. Una cucina unica nel suo genere all’ombra del Conero che propone piatti di pesce rivisitati grazie alla genialità dello chef. Oltre ai numerosi antipasti innovativi vanno assaggiati il curioso hot fish di pesce (versione “marinara” dell’hot dog interamente a base di tonno) e i ghiotti bigoli con buzzonaglia. Tante le sorprese da assaporare sul fronte dei dessert. Les parasols si distingue anche come un’elegante champagneria in cui sorseggiare ottime etichette nella zona all’aperto accompagnati da un sottofondo jazz. Il ristorante rimane aperto dall’11 aprile fino al 21 ottobre. Da segnalare il via libera agli animali domestici, gli accessi per disabili e una zona fumatori, ma anche la possibilità di pagare con carta di credito.