BBeach to 45.com - Bar Disco Bar Wine Bar Ristorante Discoteca Music Bar Cocktail Bar On The Beach Club - Aperitivo Cena Dopocena - San Benedetto e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Il 45.com Club e Restaurant da giugno cala l'asso nella manica con quattro serate organizzate dal gruppo del BB Disco Dinner, e diventa BBeach to 45.com! Lo chalet propone ogni sera un aperitivo on the beach, per sorseggiare uno spritz e respirare la brezza del mare comodamente seduti sotto l'ombrellone, oppure un aperitivo movimentato ballando in costume da bagno, tutto dalle 18 alle 21. Ogni sera il 45.com è anche dinner club con la possibilità di cenare a base di ottimo pesce e prodotti di qualità, cucinati ad arte dallo Chef Donatella, membro della Federazione Italiana Cuochi e Lady Chef nazionale. Oltre al menu alla carta, viene offerto un menu fisso a € 25 (bevande escluse). Si innesta una marcia in più nelle serate club, firmate BBeach to 45.com. Questo è il secondo anno di collaborazione fra il 45.com e il BB. Il successo dell'anno passato ha chiamato il bis per l'estate 2009. Il mercoledì si parte con il "BBeat goes on to 45.com", che vede al desk il dj Cristian Amadio e come voice Augusto 900 e Paolove; il venerdì è notte caliente con il "Latino", grazie all'animazione di Cristian Martinez, Gonzalo Fuentes, Domingo Cesar e Gianni C., con i dj Luis, Maurizio e Angelo. Il sabato è marchiato BB con il "BB Summer", il dj Giampy e l'animazione di Paolove, mentre la domenica il divertimento comincia già dalle 17, con il "Nico Tico Beach Party" e la spiaggia dei sogni. Al 45.com non ci si annoia di sicuro, sarà per questo che viene scelto come locale per compleanni, addio al celibato/nubilato. Lo staff del BB propone anche dei pacchetti speciali dedicati al vostro divertimento, dall'aperitivo al dopocena.