Cavalluccio di Mare - On The Beach Disco Bar - Dopocena - Ancona e dintorni

Se il problema di molti locali è quello di attirare il numero maggiore di gente possibile, i titolari del vivace balneare sulla Litoranea a volte sperano che l'afflusso finisca.

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Da anni la movida della riviera identifica il venerdì sera estivo con le feste scatenate dello stabilimento numanese Cavalluccio di Mare. Se il problema di molti locali è quello di attirare il numero maggiore di gente possibile, i titolari del vivace balneare sulla Litoranea a volte sperano che l’afflusso finisca. Durante le serate di dj set a cura del Rapture team il popolo della notte affolla all’inverosimile sia il bar che la spiaggia adiacente per ballare fino alle 3 del mattino. Questo tranquillo chioschetto al venerdì si trasforma in una vera e propria bomba. Ricordate la celebre vittoria biblica del piccolo Davide contro il gigante Golia? Ebbene, anche le grandi discoteche hanno iniziato a temere il Cavalluccio di Mare, “colpevole” di attirare ogni settimana gran parte dei giovani tra i 20 e i 35 anni. Quali sono le carte in più del locale oltre alla spiaggia e al chiaro di luna? Ingresso libero, animazione coinvolgente e un repertorio musicale invidiabile.