Pão - Bar Disco Bar Ristorante Music Bar Cocktail Bar On The Beach Caffetteria Club - Aperitivo Cena Dopocena - San Benedetto e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Atmosfera rilassante e buona musica da ascoltare, sorseggiando il proprio drink. Il Pão offre un ambiente sobrio ed essenziale che si presta per un aperitivo condito da lunghe chiacchierate, che possono scivolare in una cenetta radical chic: carpaccio di polipo agli agrumi, code di gambero aromatizzate al lardo e una sorprendente fiorentina, con carne che arriva dritta dalla Toscana. Il Pão è un club conosciuto per la sua caratteristica serata lounge del venerdì e il dopocena del sabato con il disco bar. L'accento si posa sempre sul soft, niente eccessi e spazi studiati per non perdersi di vista. La novità è la creazione dell'associazione culturale "Movida pulita": la volontà è quella di promuovere il gusto del divertimento sano, senza l'utilizzo di droghe e imparando a bere bene, rimanendo sobri. E in questo senso va l'invito tacito rivolto agli avventori prima di andarsene dal locale: con lo strumento di rilevazione per il test alcolemico posto all'uscita, si misura il livello di alcol ingerito e ci si assicura di vivere bene il resto della serata.